Omicidio a Castelnuovo Rangone, un uomo viene ucciso con una coltellata all’inguine: forse si tratta di un regolamento di conti.
Un drammatico evento ha sconvolto il comune di Castelnuovo Rangone, una cittadina in provincia di Modena. Un uomo di 39 anni, di origine straniera, è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato all’inguine.
Il grave incidente è avvenuto oggi, venerdì 26 aprile, all’incrocio tra via Montanara e via Casette Zanasi, intorno alle 13:30. Ecco tutti i dettagli.
L’aggressione mortale e il decesso: muore un uomo a Modena
Come riportato da Today.it, il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto tempestivamente per soccorrere la vittima. Ma sembrerebbe che le condizioni dell’uomo erano molto critiche.
Infatti, trasportato all’ospedale di Baggiovara, i medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo. Ma nessun tentativo ha avuto successo. Purtroppo, hanno dovuto constatare il decesso.
Anche i carabinieri della compagnia di Sassuolo sono giunti sul luogo dell’aggressione dell’39 enne per avviare le indagini. Hanno effettuato i primi accertamenti e si sono messi alla ricerca del colpevole, mentre gli investigatori lavorano per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.
I dettagli dell’omicidio e le indagini
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la lite tra la vittima e il suo aggressore sarebbe iniziata all’interno di un edificio.
In seguito, è sfociata in una colluttazione per strada. L’aggressione è culminata con il colpo fatale all’inguine, che ha causato una forte perdita di sangue. Questa ferita è risultata poi fatale per la vittima.
Al momento, la pista più accreditata dagli inquirenti riguarda un possibile regolamento di conti legato allo spaccio di droga. L’arma del delitto è stata ritrovata e gli investigatori avrebbero già identificato un sospettato.
Le autorità locali e i carabinieri stanno lavorando incessantemente per chiarire i motivi dell’aggressione e individuare tutti i responsabili. L’omicidio ha scosso la comunità di Castelnuovo Rangone, gettando un’ombra su un territorio generalmente tranquillo.